Il progetto MY JOB by Be Ready è una start-up !

MY JOB by Be Ready nasce dalla consapevolezza che l’attuale Mondo del Lavoro, specialmente nel settore del Turismo, necessiti sia di una differente ricerca e gestione delle Risorse Umane sia dell’inserimento di nuove professionalità che sappiano interagire anche con l’innovazione tecnologica e la comunicazione Social: le new skills.

Ricerca, formazione ed inserimento.
Sono i tre pilastri che rappresentano l’unicità del progetto: non si parla di selezione, ma bensì di ricerca ed inserimento della Risorsa sul posto di lavoro dopo un breve percorso di formazione mirato alla condivisione delle reali esigenze del Committente, che per l’attività svolta da Be Ready gioverà di condizioni economiche più che vantaggiose:

– Intervista mirata alla definizione del profilo professionale della Risorsa da ricercare;
– Pubblicazione dell’annuncio di ricerca sui principali Social per il reclutamento on-line;
– Screening curriculare e prima convocazione dei Candidati;
– Valutazione dei Candidati tramite una formazione pratica in aula;
– Presentazione dei 3 potenziali Candidati al Committente;
– Inserimento della Risorsa sul posto di lavoro e disponibilità di follow-up nella Formazione.

Il progetto è interamente finanziato da Be-Ready in collaborazione con Hotel&Co.

Le Aziende che intendono aderire al progetto My Job, possono farlo versando la quota associativa di 150 euro come Socio sostenitore, la quota include una prima ricerca più la partecipazione ad un modulo a scelta del Be-Master 2018 che partirà a febbraio