La ricerca di un nuovo Management è sempre motivo di forte apprensione, la formula Be-Management è una valida alternativa alla classica e ormai superata, direzione manageriale.

Siamo un team di professionisti del settore turistico-ricettivo che, dopo un’attenta analisi degli effettivi ed attuali fabbisogni dell’Hospitality ha ideato e concretizzato un’attività focalizzata al supporto, assistenza e rappresentanza delle molteplici tipologie di attività ricettive: Hotel, Residence, Condhotel ed Agriturismi.

Non parliamo di Outsourcing, ma di una nuova formula di Management diretto, che preveda l’alternanza operativa di differenti figure professionali, con differenti skills, legati da un’unica positiva sinergia e, con un costo in linea con quanto previsto per un unico Collaboratore: la Partnership di un perfetto “Padrone di casa”.

La formula Be-Management condivisa con il nostro main partner Hotel&Co. non prevede costi fissi ma si basa su un compenso sul fatturato prodotto (indicativamente tra il 2 e il 5 per cento) ed una percentuale sull’utile derivante dalla gestione caratteristica.

Il nostro Team vanta esperienze professionali alla conduzione di strutture ricettive di diversa tipologia e dimensioni, rafforzando in tal modo la forza della nostra formula, grazie alla conoscenza diretta acquisita sul campo in più segmenti : Business, Leisure e in ultima analisi anche del settore Agrituristico e turistico-residenziale, può contare su contatti già avviati in diverse direzioni.

La formula Be-Management prevede inoltre un analisi preventiva e totalmente gratuita della struttura, il cui risultato verrà analizzato con la Proprietà senza comportare nessun obbligo di tipo contrattuale.

Vogliamo che il nostro sforzo possa rappresentare una valida opportunità di dialogo e confronto costruttivo.

Condividere è sempre vincente…………iscriviti a Be-Ready